domenica 11 maggio 2014

Possibili terapie alternative : "MEN SANA IN CORPORE SANO"

╔══════════════════════╗
║ MENS SANA IN CORPORE SANO ║
╚══════════════════════╝
___ VITA QUIETA, SOBRIA DIETA, MENTE LIETA ___
MEDICINA AGROALIMENTARE
Alberto Mondini è sicuramente il medico più eretico e più pericoloso per l’economia e la medicina aggressiva delle multinazionali. La sua tesi è questa: “L’origine del cancro non è [solo] genetica. La cellula non ha niente a che fare con i tumori. Il cancro è provocato [anche] dalla candida, un fungo. Dieci milioni di morti per tumore all’anno nel mondo dimostrano il totale fallimento dell’oncologia. Gli errori medici, sommati ai farmaci somministrati correttamente, rappresentano la terza causa di decesso negli Usa. I medici hanno piegato la conoscenza al servizio di un business colossale controllato da grandi multinazionali che dipendono dai Rockefeller negli Stati Uniti e dai Rothschild in Europa. Quando proclamano che 50 malati di cancro su 100 guariscono, significa che 50 muoiono entro 5 anni dalla scoperta del male e gli altri poco dopo. In oncologia non esistono statistiche di guarigione, solo di sopravvivenza a 5 anni. Una volta fornivano anche quelle a 10 e 15 anni. Ora non le presentano più, si vergognano. La sopravvivenza media calcolata a 5 anni su tutti i tumori certi e maligni è del 7 per cento. Sono gli stessi oncologi a dirlo, ma solo sui manuali destinati agli studenti universitari. Ci sono tumori a lungo decorso o addirittura semibenigni che vengono inseriti nelle statistiche per edulcorarle”. Inoltre ricordo che anche l’Istituto superiore di sanità ha dovuto pubblicato uno studio sui pericoli mortali nell’uso dei chemioterapici antiblastici che documenta che tutti i 42 principi attivi usati contro il cancro sono cancerogeni, teratogeni, mutageni, abortivi, irritanti e vescicanti (Rischi per la riproduzione e strategie per la prevenzione). Nel libro Kankropoli (che ha come sottotitolo “La mafia del cancro”) , Mondini descrive una macchina a radiofrequenze inventata dal turco Seckiner Gorgun, in grado di guarire alcuni tumori solidi (Gemm). Mondini afferma che “Quando conosci la verità, aumenta la responsabilità. Non puoi tenere la verità per te”. E a sostegno della sua tesi riporta gli studi di Tullio Simoncini che dimostrano la copresenza di candida albicans nei malati neoplastici (potrebbe anche essere un organismo opportunista che provoca peggioramenti e complicazioni). Comunque ci sono anche 31 studi internazionali che dimostrano il potere antiacido del bicarbonato di sodio. “Ma il sale dell’acido carbonico deve arrivare a contatto diretto col tumore, quindi è necessario posizionare nel paziente piccoli cateteri endocavitari o endoarteriosi” (questa terapia funziona molto male nei casi di malati con tumori alle ossa). Il “problema vero” è che il bicarbonato meno di un euro al chilo, mentre un ciclo chemioterapico costa circa 100 mila euro a paziente. http://www.agoravox.it/I-migliori-uomini-della-scienza.html

Cosa c'entrano piscina, bagno turco ecc. ?!
Ritengo che se c'è un malessere, la vasca idromassaggio sia un buon deterrente per alleviarlo ed oltre a dare sollievo e beneficio,rilassa e distende i nervi. Un tempo era piacevole andare una volta al mese in un centro benessere e farsi bagno turco, sauna e idromassaggio. Ricordo che il prezzo era di 30 euro e valeva come per un entrata in piscina e cioè paghi quella somma dal momento che entri fino a quando esci. Utile non esagerare con il bagno turco e nemmeno con la sauna perchè ci sono effetti collaterali e bisogna prestare attenzione per non uscire fiacchi invece che distesi e rilassati.
Un tempo, prima di conoscere così bene psichiatria che è malata di sedativi e non vuole dar guarigione e sanare, semmai rimbecillire e sedare non avevo di certo una forma di rinforzo negativo.
Per rinforzo negativo intendo continuare a lamentarsi di tutto e tutti. Hai presente per esempio quegli anziani o quelle persone che vedono tutti nero e si lamentano di tutto? Adesso sono divenuto un bisbetico per eccellenza grazie al "teorema psichiatrico" e alla loro "ipocratia" (potere dell'ipocrisia). Ruìnafamiglie e stalkers a forza di lettere di comparizione o telefonate se pensi di abbandonarli. Poverini, devono sempre stare con il sedere appoggiato alla scrivania loro,come nella rappresentazione a destra di Hitler che lavora per la Big Pharma, perchè hanno bisogno della "nuova forza lavoro". (-_-)

Utile oltre oltre alle medicine evidenziate, è cercare lo sport più adatto per sè e praticarlo anche solo sporadicamente, come per esempio andare in bicicletta o andare regolarmente a farsi una nuotata in piscina. Ero forte un tempo a nuotare, in un piccolo torneo regionale che si svolse in più batterie,vinsi una medaglia nello stile libero. Da trentaduesimi, sedicesimi, ottavi, quarti, semifinale, arrivai alla finale e giunsi felicemente 2°.

La cromoterapia non implica obbligatoriamente l'uso dei mandala tuttavia gli psicofarmaci sedano moltissimo, annebbiano la mente e tutto diventa più grigio e più cupo. Non smetterò mai di controbattere su essi e di puntare sulle medicine olistiche o su altri metodi invece che su farmaci che sono per lo più un'opera di marketing con le loro griff. Io feci corsi di reiki (simile alla pranoterapia) corsi di shiatsu (digitopressione). Anche l'ayurveda è fenomenale. Feci anche corso di Qi Gong, il che è difficile da spiegare perchè lo si dovrebbe praticare quotidianamente per comprenderne veramente il valore e supporta uno sforzo ginnico. Se praticato quotidianamente - come nella disciplina delle arti marziali - metaforicamente ti fa divenire da un piccolo bicchiere una grossa bottiglia. Come per un atleta che si allena ogni giorno,ti fa sentire più forte e più in equilibrio con il microcosmo e con il macrocosmo.
La forza non è mai nei muscoli - insegna un buon master - semmai e nel cervello e nel pensiero e se hai un buon master ti insegnerà a dominare i tuoi istinti e anche se ti offendono in svariate maniere, di fuggirne qualora tu potessi metterli tutti al tappeto. Solo se aggredito/a e preso/a alle strette, metter in pratica il Krav Maga e applicare ciò che una volta era legge e definita "legittima difesa" e che oggi è spesso smentita come ad esempio se ti trovassi in casa un ladro che ha la ragione per questa attuale Italia malata con Istituzioni malate di mente.

La forza nella filosofia dello Jedy non è ovviamente nei muscoli e nemmeno nei farmaci che rincitrulliscono e sedano e per molti sono un inganno delle lobby farmaceutiche. La Forza è energia Pura generata da tutti gli esseri viventi, presente in ogni cosa che pervade l'universo e tutto ciò che esso contiene. È evidente il riferimento all'Od di Carl Reichenbach, la "forza Odica" o energia vitale. I principi della Forza sono simili a quelli di alcuni sistemi di pensiero reali quali il taoismo, lo shintoismo, il druidismo, il Cristianesimo ascetico e mistico. C'è inoltre una stretta somiglianza con il concetto del Ki e con il Qigong delle arti marziali cinesi e giapponesi. La più antica descrizione di tale campo di energia sarebbe analoga al Prana della filosofia orientale. In realtà, la Forza è un amalgama di religione e filosofie, ed è intesa come una metafora della spiritualità. Si ritrova infatti in tutte le principali religioni, anche come concetto mistico di comunione fra gli uomini; per esempio nella dottrina cristiana e induista si chiama Luce, nelle dottrine taoiste e shintoiste si dice possedere il Tao, che, nelle dottrine di combattimento (vedi la spada giapponese), si chiama Ki o (nelle dottrine Ninja) Kuji kiri.

Se ti piace il rap c'è Adria.Se ti piace il punk-rock c'è Valium Tavor Serenase

Nessun commento:

Posta un commento